Hervatin felice: «Partita perfetta» Garau: «Bene così»
PLAOGHE. Fine gara sereno in entrambi gli spogliatoi delle squadre che hanno lottato fino ai supplementari. Tecnici e giocatori sono soddisfatti di aver giocato una gran bella partita e nelle parole...
PLAOGHE. Fine gara sereno in entrambi gli spogliatoi delle squadre che hanno lottato fino ai supplementari. Tecnici e giocatori sono soddisfatti di aver giocato una gran bella partita e nelle parole dei due mister si legge la consapevolezza di aver dato spettacolo.
Il mister del Ploaghe esalta la prova dei suoi ragazzi.
«Sono stati semplicemente perfetti - ha detto Hervatin (ex Torres) -, un “bravo” ai miei ragazzi che hanno saputo interpretare la gara proprio come avevamo deciso e preparato in settimana. Eravamo consapevoli di avere di fronte un squadra forte e ben solida; gli unici rischi che abbiamo corso sono stati quando hanno trovato il pareggio e Sechi ha salvato con un grande intervento la partita. Onore al Pula ed un grande grazie ai miei ragazzi».
Anche mister Garau è soddisfatto della partita.
«Abbiamo provato a fare l'impresa e ci siamo andati vicini - ha detto, con serenità - . Dopo il pareggio ci ho sperato ma quella parata di Sechi ci lascia un po’ di delusione. Ma non molto, perché abbiamo giocato una gran bella partita a viso aperto, dando spettacolo. Un grazie ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la partita. Questo è stato davvero un bel momento per tutti noi e non lo dimenticheremo». (p.g.)