La Nuova Sardegna

Sport

Dilettanti: date e sedi di playoff e playout

Dilettanti: date e sedi di playoff e playout

CAGLIARI. Questi gli orari le sedi e le date delle partite dei playout del campionato di serie D, dei playoff dei campionati di Promozione (per quest’ultimo torneo è prevista anche una gara di...

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Questi gli orari le sedi e le date delle partite dei playout del campionato di serie D, dei playoff dei campionati di Promozione (per quest’ultimo torneo è prevista anche una gara di playout nel girone B), Prima e Seconda categoria.

Serie D: Budoni–Arzachena, Latte Dolce-Selargius (domenica alle 15). Le perdenti retrocedono in Eccellenza.

Playoff Promozione: Tortolì-1963 Ploaghe (domenica Comunale di Santa Giusta, alle 16); Ghilarza–Pula (Comunale di Monastir, domenica alle 16). Al termine di queste partite si conoscerà la graduatoria delle squadre che avranno la precedenza nel caso si rendessero disponibili posti in Eccellenza. Playout Promozione: Siniscola Sporting–Bittese (domenica alle 16). La perdente retrocederà in Prima categoria.

Playoff Prima categoria: Girasole–Tergu (Campo Comunale Arborea domenica alle 16). La vincente salirà in Promozione, la perdente occuperà la prima posizione nella graduatoria dei ripescaggi. Guspini–Fanum Orosei (Campo Comunale di Abbasanta – domenica alle 16-).

Playoff Seconda categoria: Iglesias–Villacidrese (Comunale “Fausto Coppi” di Serramanna – domenica alle 16). Chi vince sarà promosso nel campionato di Prima categoria, chi perde disputerà un’ulteriore gara di spareggio in campo neutro, allo scopo di determinare la prima e la seconda posizione nella classifica dei ripescaggi. Vecchio Borgo S. Elia–Real Villanovatulo (Comunale di Senorbì, domenica alle 16).

Playoff Seconda categoria: Caletta–Oristanese (venerdì 16 maggio campo “Scalarba” di Macomer, alle 19). La vincente sfiderà l’Ottava il 25 maggio prossimo in campo neutro.

Stefano Serra

Primo piano
Turismo

Il Consiglio di Stato contro i Comuni: sugli affitti brevi non possono imporre regole

Le nostre iniziative