La Nuova Sardegna

Sport

ciclismo

Allievi e juniores protagonisti sulle strade di Porto Torres

PORTO TORRES. Le strade di Porto Torres ospiteranno domenica il trofeo “Città di Porto Torres” organizzato dall’Asd Fausto Coppi ’72 Sassari per i ciclisti delle categorie allievi e juniores. Il...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Le strade di Porto Torres ospiteranno domenica il trofeo “Città di Porto Torres” organizzato dall’Asd Fausto Coppi ’72 Sassari per i ciclisti delle categorie allievi e juniores. Il raduno dei partecipanti è previsto alle 14,45 nel Lungomare Balai, di fronte al bar Tropical Lounge - dove si effettueranno tutte le operazioni preliminari quali verifica licenze, punzonatura e riunione tecnica - mentre la partenza della gara è prevista per le ore 16.

Il percorso scelto prevede il passaggio in via Lungomare, strada provinciale 81, Platamona, strada provinciale 25, strada 131, via dei Corbezzoli, via Tramontana, via Benedetto Croce e via Lungomare Balai. Un circuito impegnativo che i ciclisti devono ripetere quattro volte, per una lunghezza complessiva di circa 63 chilometri. Una gara bche si annuncia interessante e che potrebbe riservare diversi colpi di scena. Soprattutto se il clima sarà torrido. E’sicuro che gli appasssionati che seguiranno òa corsa saranno tanti. (g.m.)

Primo piano
Il caso internazionale

Mistero in mare, una nave della marina russa davanti a Capo San Lorenzo

Le nostre iniziative