La Nuova Sardegna

Sport

Beach handball: tappa tricolore a Budoni

NUORO. Prende il via dalle spiagge galluresi il campionato italiano di pallamano da spiaggia. Saranno infatti Handball Athletic Club Nuoro e la società di pallamano del Budoni a organizzare le due...

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Prende il via dalle spiagge galluresi il campionato italiano di pallamano da spiaggia. Saranno infatti Handball Athletic Club Nuoro e la società di pallamano del Budoni a organizzare le due tappe sarde dell'Italian Beach Handball Tour 2014. Il via questo fine settimana con gare oggi e domani mentre le finali, si giocheranno il 14 e 15 giugno in sede ancora da definire. La manifestazione che ha il patrocinio del Comune e la partecipazione di Emergency, ha una formula che prevede una fase eliminatoria articolata in un circuito a tappe, ed una successiva fase nazionale a concentramento. La federazione italiana vuole così dare nuova linfa all'attività del Beach Handball, in un percorso che porterà fino all'importante appuntamento dell'estate 2015: la prima edizione dei Mediterranean Beach Games, a Pescara.

Il programma dell'Italian Beach Handball tour è un vero e proprio circuito che si concluderà con la finale in programma dal 4 al 6 luglio a Misano Adriatico.

Primo piano
L’incidente

Siniscola, scontro tra auto e moto sull’Orientale sarda: centauro in ospedale

di Sergio Secci

Video

Operaio perde un occhio sul lavoro, mai risarcito dopo 18 anni

Le nostre iniziative