La Nuova Sardegna

Sport

PALLAVOLO

La Gymnasium di Alghero stravince la 1ª Divisione

SASSARI. Si chiude nel segno della Gymnasium Alghero il campionato provinciale di prima divisione femminile di pallavolo. Pur mancando ancora delle gare da recuperare infatti la squadra allenata da...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si chiude nel segno della Gymnasium Alghero il campionato provinciale di prima divisione femminile di pallavolo. Pur mancando ancora delle gare da recuperare infatti la squadra allenata da Fabio Guido ha già conquistato la promozione nella serie D regionale grazie ad un bottino di 58 punti, frutto di diciannove vittorie ed una sola sconfitta su venti gare, che la mette al riparo da qualsiasi tentativo di recupero delle avversarie.

Già assegnata anche la seconda posizione alla Turmotravel Sassari, che con 48 punti, frutto di sedici vittorie e tre sconfitte in diciannove incontri, precede il Tempio Volley, anch’esso sicuro del terzo posto a quota 42 (con quindici vittorie e quattro battute d’arresto in diciannove turni).

A seguire, molto staccate (dai 31 punti in giù), tutte le altre partecipanti: Ittiri, Torres Sassari, Ermes Tempio, Volleyanas Berchidda, Porto Torres, Centro Storico Castelsardo e Olbia.

F.F.

In Primo Piano
L’emergenza

Ortopedie chiuse: tutti i pazienti si riversano nei pronto soccorso di Sassari e Cagliari

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative