Nulvi saluta Cadoni e Porcu, arriva Bellino
NULVI. Anche per il Basket Nulvi finisce un’epoca. A malincuore la società nulvese ha comunicato che il rapporto di collaborazione con i due coach Gian Giorgio Cadoni e Lello Porcu è terminato conlla...
NULVI. Anche per il Basket Nulvi finisce un’epoca. A malincuore la società nulvese ha comunicato che il rapporto di collaborazione con i due coach Gian Giorgio Cadoni e Lello Porcu è terminato conlla fantastica stagione appena disputata, culminata con gli spareggi per l'accesso al campionato di A3.
«Sono stati anni indimenticabili con due persone che tanto hanno dato al basket di Nulvi - ha commentato il presidente Giuseppe Pileri - con un obbiettivo comune: quello di far amare e radicare la pallacanestro in Anglona. Rimarranno nella piccola-grande storia della società e nel cuore delle “Pazze-Pazze” e di tutti i nulvesi, che hanno avuto modo di apprezzarli in campo e fuori». Nel contempo la società ha anche presentato il nuovo head coach. Si tratta del sassarese Andrea Bellino che sarà affiancato dal confermatissimo Tino Fadda e dal nuovo allievo allenatore, il nulvese Francesco Renda. Tutto il Basket Nulvi fa quindi un grosso in bocca al lupo a Cadoni e Porcu e ai nuovi componenti dello staff tecnico.(m.t.)