La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti

Fabio Oggiano è dell’Olbia, l’Ilvamaddalena fa due acquisti

CAGLIARI. In serie D l’attaccante Fabio Oggiano, ex Terracina, firmato con l’Olbia, che andrà in ritiro da oggi ad Arona. In Eccellenza Cristian Ibba continuerà a guidare l’attacco del San Teodoro,...

27 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D l’attaccante Fabio Oggiano, ex Terracina, firmato con l’Olbia, che andrà in ritiro da oggi ad Arona. In Eccellenza Cristian Ibba continuerà a guidare l’attacco del San Teodoro, confermati anche il portiere Daniele Corsi, il difensore Stefano Medda, i centrocampisti Luca La Rosa e Alessandro Mascia. In Promozione il Tortolì vuole il fantasista Giuseppe Atzori e l’attaccante Manrico Porceddu. Resta il bomber Marco Nieddu, conferma vicina anche per Antonino e Alessio D’Agostino.

L’Ilvamaddalena ha tesserato il centrocampista Ferdinando Rega (già con Avellino e Campobasso, e l’esterno offensivo Cristian Biffani, cresciuto nel settore giovanile del Frosinone. La Dorgalese continuerà ad essere allenata da Sergio Cucca, resterà il bomber Giovanni Cadau, mentre dalla Bittese arriva il portiere Mario Canu. Potrebbe partire invece la punta Giacomo Tendas, possibile destinazione la Corrasi. La Tharros ha ingaggiato il portiere Fabio Piras dal Santa Giusta, la Villacidrese l’attaccante Giacomo Ardu, ex Freccia Mogoro. (st.se.)

Elezioni regionali 2024
I sardi alle urne

La Sardegna va a votare: seggi aperti dalle 6,30 alle 22

Le nostre iniziative