La Nuova Sardegna

Sport

beach tennis

Fratini e Iervolino vincono la coppa Fifty Years

Fratini e Iervolino vincono la coppa Fifty Years

CAGLIARI. La Fifty Years di beach tennis, organizzata dal Beach Tribù Cagliari, viene messa in bacheca dal duo composto da Diego Fratini ed Andrea Iervolino. I due oristanesi hanno avuto la meglio...

30 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Fifty Years di beach tennis, organizzata dal Beach Tribù Cagliari, viene messa in bacheca dal duo composto da Diego Fratini ed Andrea Iervolino.

I due oristanesi hanno avuto la meglio in finale sul tandem di favoriti, Max Conti e Diego Fadda. 9-6 il punteggio finale. Applausi anche per Tamponi-Floris e Nazzari-Carta, altre coppie di semifinalisti.

Il torneo femminile è stato invece vinto dalle solite Lucia Cusinu e Stefania Accardi. Le portacolori della Eolo Beach di Oristano, al secondo successo consecutivo stagionale, nella finale hanno battuto non senza sudare le agguerrite Simona Vincis e Sara Gerini per 9-6.

Nel misto, infine, tornano sul gradino più alto del podio Michele Floris e Simona Vincis. Niente da fare per i neo campioni sardi Fratini e Cusinu che, nella finalissima, sono stati sconfitti con un perentorio 9-1. Il prossimo appuntamento per il beach tennis isolano nel week end. Proscenio della manifestazione sarà ancora una volta il litorale di Torregrande a Oristano dove la Eolo Beach organizza un torneo open di doppio maschile, femminile e misto.

Matteo Cabras

Incidente stradale

Sassari, pedone investito da un autocarro in via Bogino

Le nostre iniziative