La Nuova Sardegna

Sport

Elisabetta Canalis madrina della Dinamo, cin cin da Sella & Mosca

Elisabetta Canalis madrina della Dinamo, cin cin da Sella & Mosca

SASSARI. Una nuova “madrina” per una società che ambisce a una nuova stagione di successi. I giocatori della Dinamo si godono gli ultimi scampoli di vacanza ma intanto la società è al lavoro per...

07 agosto 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una nuova “madrina” per una società che ambisce a una nuova stagione di successi. I giocatori della Dinamo si godono gli ultimi scampoli di vacanza ma intanto la società è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli. Completato il calendario degli impegni legati al precampionato (allenamenti e tornei amichevoli) restava ancora da riempire la casella della tradizionale serata di gala dei primi di settembre. Ieri il presidente Stefano Sardara ha fugato gli ultimi dubbi: a condurre la serata di presentazione dedicata a sponsor e autorità, in programma il 5 settembre nelle tenute Sella & Mosca, sarà la soubrette e attrice Elisabetta Canalis. Negli anni scorsi il ruolo di madrina della società sassarese era stato affidato a Melissa Satta.

La presentazione ai tifosi, alla città e a tutti gli appassionati dell'isola è invece in programma l'8 settembre in piazza Santa Caterina a Sassari.

Insieme al presidente Sardara, ai dirigenti della società e a coach Meo Sacchetti, ci saranno e i tredici del gruppo capitanato da Manuel Vanuzzo. Grande l'attesa per rivedere le "vecchie colonne" Vanuzzo, Devecchi, Sacchetti, Tessitori, Chessa e Reinholt ma soprattutto per conoscere le new entry Jeff Brooks, David Logan, Miroslav Todic, Edgar Sosa, Jerome Dyson, Rakim Sanders e Shane Lawal.

Il mercato. Ancora un americano esordiente in campo europeo per la Consultinvest Basket Pesaro. La società marchigiana ha ingaggiato, con contratto annuale, Juvonte Reddic, un’ala-centro di 207 centimetri proveniente dal VCU (Virginia Commonwealth University) College di Richmond in Virginia (Usa). Reddic, nato a Winston-Salem, 21 anni, nelle ultime tre stagioni al Vcu College ha sempre ottenuto la doppia cifra nei punti realizzati e una media di oltre 8 rimbalzi catturati nelle ultime due. L’Orlandina, appena ripescata nella massima serie, ha ingaggiato l’ala Corrado Bianconi, che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Andrea Costa Imola, in prestito dalla Virtus Bologna. Bianconi, classe ’94, è un prodotto del settore giovanile della Virtus Siena, con cui ha vinto uno scudetto under 17. (a.si.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative