Il patron Ferroni: fatale l’inesperienza
«Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio- dice a fine partita il presidente del Fertilia Aurelio Ferroni. Nel primo tempo abbiamo prevalso noi, nel secondo loro. La nostra squadra è formata...
«Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio- dice a fine partita il presidente del Fertilia Aurelio Ferroni. Nel primo tempo abbiamo prevalso noi, nel secondo loro. La nostra squadra è formata in prevalenza da giovanissimi. Abbiamo pagato a caro prezzo l’inesperienza subendo un gol evitabile. La sconfitta in un campo ostico come quello di Villaputzu non cambia i nostri piani. Il nostro obiettivo è la salvezza».
«Stando fuori si soffre – dice il capitano del Porto Corallo Roberto Volpe, che ha saltato la partita per squalifica. – Siamo stati un tantino fortunati. La partita tutto sommato è stata equilibrata. Ci godiamo questa importante vittoria e da domani penseremo al prossimo impegno, il derby con il Muravera». (jb)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google