Per l’under 16 femminile di Serra esordio domenica con la Gemini
TEMPIO. Sarà l’under 16 femminile guidata da Gianfranco Serra la prima formazione della Tempio Volley a scendere in campo, domenica prossima (PalaAzara, 11), per affrontare in casa le coetanee della...
TEMPIO. Sarà l’under 16 femminile guidata da Gianfranco Serra la prima formazione della Tempio Volley a scendere in campo, domenica prossima (PalaAzara, 11), per affrontare in casa le coetanee della Gemini Arzachena. Il campionato prenderà il via domani con un girone a dieci squadre: Tempio Volley ed Ermes Tempio, Pallavolo Olbia, Gemini Arzachena, Garibaldi La Maddalena, Emme La Maddalena, Hermaea Olbia, Capo D’Orso Palau, Golfo Aranci, Volleyanas Berchidda. La conclusione il 12 aprile.
A due mesi dall’inizio della preparazione, in vista dei campionati dell’imminente stagione sportiva, la società azzurra presieduta da Aurora Calcagno e sponsorizzata anche quest’anno dalla Ad (Alimentari Decandia), dall’Avis Tempio e dal sugherificio Martinese, ha ampliato il proprio programma per consentire a tanti ragazzi e giovani di avvicinarsi e confrontarsi con questo sport. Oltre al minivolley, coordinato da Carlo Pala, saranno quattro le formazioni che affronteranno i rispettivi campionati: l’under 13 femminile allenata da Fabrizio Brandano, l’under 16 e la Prima divisione femminili guidate da Gianfranco Serra, e la Prima divisione maschile, che torna in campo dopo un anno di assenza.
Quest’ultima, composta da Fabrizio e Salvatore Brandano, Carlo Pala, Gianfranco Serra, Christian Di Biase, Paolo Fiori, Marco Ragnedda, Marco Langiu, Gabriele Demuro e Clorindo Nicolai, sarà allenata da Lello Muntoni. Il campionato partirà il prossimo 21 dicembre e si concluderà il 31 maggio 2015; prevede 12 squadre (Tempio Volley, Oschiri, Tula, Gymnasium Alghero, Ittiri, Olmedo, Hermaea Olbia, Ozieri, Il Fungo Arzachena, Pellico Sassari, Garibaldi La Maddalena e Quadrifoglio Portotorres) e la prima classificata sarà promossa in serie D. (v. ca.)