La Nuova Sardegna

Sport

Nel Telti vince la linea giallo.... verde

Nel Telti vince la linea giallo.... verde

Presidente e tecnico giovani, meritato l’attuale primato in Seconda categoria

2 MINUTI DI LETTURA





TELTI. Una società giovane che ha affidato la panchina della squadra a un tecnico (la cui famiglia ha sfornato già in passato mister vincenti, dal padre Sergio allo zio zio Antonello) altrettanto giovane e desideroso di fare bene in questo inedito campionato di Seconda categoria. Nel girone N, dopo quattro giornate di campionato, il Telti del presidente Isaac Malesa è in testa alla classifica con 10 punti, frutto di tre vittorie (Funtanaliras e Porto San Paolo in trasferta e Alà in casa), e un pareggio casalingo (contro la Stella Smeralda).

Partita con l’ambizione di fare bene in questo girone gallurese, la squadra gialloverde allenata da Giorgio Bagatti si è calata subito in questo nuovo campionato e il bigliettino da visita è di quelli da paura: 0-4 all’esordio in casa della Funtanaliras. Squadra ben assortita in tutti i reparti, il Telti ha una coppia di attaccanti, Leonardo Azzena e Mario Luciano (entrambi lo scorso anno erano in forza alla Mediterranea Olbia), che si è dimostrata in questi primi trecentosessanta minuti di gioco infallibile sotto porta: i due sono stati autori finora di tre reti a testa.

Domani pomeriggio (con inizio fissato per le ore 15) per il Telti impegno casalingo contro il Palau, avversario che è reduce dal primo successo della stagione, visto che domenica scorsa ha battuto l’Alà con il punteggio di 7-2.

Questo l’organigramma societario del Telti Calcio. Presidente Isaac Malesa; vice presidente Gian Mario Mureddu; segretario Danila Pinducciu; altri dirigenti Enrico Columbano, Marco Del Riu, Gian Michele Fancello, Antonello Mariano, Mirko Muggianu, Michele Oggiano, Andrea Piccinnu, Adriano Pinducciu, Claudio Pinducciu, Leonardo Sasu, Matteo Spano e Riccardo Zaccheddu. Questa invece la rosa a disposizione dell’allenatore Giorgio Bagatti. Portieri: Salvatore Meloni e Marco Zedditta. Difensori: Enrico Manchia, Giovanni Mariani, Checco Milia, Danili Piliu, Gianmario Pitzianti, Leonardo Sasu e Giuseppe Sini. Centrocampisti: Tony Addis, Antonio Farina, Mirko Fresi, Andrea Piccinnu, Riccardo Piccinnu, Sebastiano Pisciottu, Francesco Ruiu e Marco Serreri. Attaccanti: Leonardo Azzena, Mario Luciano, Gianfilippo Marras e Riccardo Zaccheddu. (p.m.)

Primo piano
Meteo

L’anticiclone non molla: quando il caldo allenterà la presa in Sardegna

Le nostre iniziative