Baci e abbracci per Rakim Sanders
Riecco Rakim. Baci e abbracci per Sanders, uno degli eroi della fantastica tripletta della scorsa stagione. L’ala americana esordirà presto con Milano. Ieri, in borghese, ha salutato con affetto...
Riecco Rakim. Baci e abbracci per Sanders, uno degli eroi della fantastica tripletta della scorsa stagione. L’ala americana esordirà presto con Milano. Ieri, in borghese, ha salutato con affetto tutti i vecchi amici.
Siamo noi... “I campioni dell’Italia siamo noi”, hanno cantato a lungo gli oltre 150 tifosi biancoblù presenti ieri al Forum. Forse non erano tutti fedelissimi, dato che già a metà dell’ultimo quarto mezzo settore si era svuotato.
The nightmare. Dal 10-10 al 47-20 senza quasi accorgersene. Un incubo.
Bentornata Radio Rai. Da un paio di settimane la radio di Stato ha ripreso a seguire il basket. Ieri però ai biancoblù non è bastata neppure la presenza di Massimo Barchiesi, radiocronista “portafortuna” delle finali scudetto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google