La Nuova Sardegna

Sport

torino

Aggressione a Dyson e Miller, denunciate due persone

TORINO. Due uomini, un cittadino italiano e uno albanese, sono stati denunciati dalla polizia per l’aggressione fuori da una discoteca di Torino, avvenuta la notte dello scorso 6 gennaio, ai cestisti...

1 MINUTI DI LETTURA





TORINO. Due uomini, un cittadino italiano e uno albanese, sono stati denunciati dalla polizia per l’aggressione fuori da una discoteca di Torino, avvenuta la notte dello scorso 6 gennaio, ai cestisti della Manital Ian Miller e Jerome Dyson, l’anno scorso protagonista del triplete con la maglia della Dinamo Banco di Sardegna.

Gli investigatori hanno trasmesso il fascicolo al pm Sabrina Noce per ulteriori approfondimenti. Secondo quanto appreso si sarebbe trattato di una rissa per futili motivi. Se l’ipotesi di reato venisse confermata nel corso delle indagini, rischiano una denuncia anche i due giocatori. Ad avere la peggio era stato proprio Jerome Dyson, aggredito alle spalle all’esterno del locale e colpito alla testa in maniera così violenta da perdere i sensi. In seguito al forte trauma cranico riportato, l’ex giocatore biancoblù si è visto assegnare uno stop completo di trenta giorni.

Nel frattempo, per sostituire Dyson, Torino ha tesserato Charlon Kloof, play-guardia di nazionalità olandese, nativo del Suriname,

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il dossier

Guerra in Iran, gli italiani cambiano rotta e le vacanze sarde sono fra le più care d’Italia

di Redazione Web
Le nostre iniziative