La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

notiziario

Sarà una settimana intensa per la Dinamo. La squadra biancoblù, che ieri sera si è allenata al gran completo al palazzetto dello sport di via Venezia, oggi in tarda mattinata parte per Cremona,...

1 MINUTI DI LETTURA





Sarà una settimana intensa per la Dinamo. La squadra biancoblù, che ieri sera si è allenata al gran completo al palazzetto dello sport di via Venezia, oggi in tarda mattinata parte per Cremona, dove domani alle 18.15 giocherà la prima partita del girone di ritorno della serie A. Da Cremona la comitiva biancoblù raggiungerà quindi direttamente Saragozza, dove mercoledì prossimo alle 20.30 giocherà contro il Cai la terza partita del gironcino delle Last 32 di EuroCup. Rientro a Sassari, e la domenica successiva la sfida contro la rinnovatissima Cantù.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il focus

Compro, vendo, investo: le case come miniere d’oro. Il boom a Olbia, Sassari frena

di Paolo Ardovino
Sardegna

In attesa del concerto di Vasco all'Olbia Arena: le notti prima del doppio live, centinaia i fan sotto le tende - LE INTERVISTE

Le nostre iniziative