La Nuova Sardegna

Sport

La gioia di Mignani: «Netta supremazia»

La gioia di Mignani: «Netta supremazia»

Sorrisi da una parte e musi lunghi dall’altra al termine della gara Flaminia–Olbia, vinta da quest’ultima per 1-0. Il tecnico dei bianchi Michele Mignani, che ha spedito in campo gli esordienti...

25 gennaio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





Sorrisi da una parte e musi lunghi dall’altra al termine della gara Flaminia–Olbia, vinta da quest’ultima per 1-0. Il tecnico dei bianchi Michele Mignani, che ha spedito in campo gli esordienti Piredda e Zucchetti, sprizza ovviamente felicità da tutti i pori e si gode la vittoria fumando una sigaretta lontano da tutti, prima di iniziare a parlare per scaricare la tensione. E’ il terzo risultato positivo di fila che centra, da quando lo scorso 10 gennaio è stato chiamato alla guida della squadra in sostituzione di Oberdan Biagioni: «Il risultato è meritato - dice Mignani - anche per quello che abbiamo dimostrato nel secondo tempo, dove si è concretizzata la nostra supremazia. Il primo tempo lo abbiamo giocato alla pari, ma nella ripresa le migliori occasioni sono state le nostre. Faccio i miei più sentiti complimenti a tutti i ragazzi, ma credo che Zucchetti meriti una menzione particolare per come ha giocato e si è impegnato. Da sottolineare anche la prestazione dell’altro esordiente, Piredda. Con questa vittoria torniamo in corsa per i play-off e questo è molto importante, ma siamo soltanto a gennaio per cui è inutile volare con la fantasia». Anche perché domenica c’è il Grosseto da affrontare… «Ci misureremo con loro con la carica giusta – è la risposta di Mignani – dopo questa vittoria. E’ un avversario ostico, ma sono convinto che giocheremo alla pari con i toscani».

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative