La Nuova Sardegna

Sport

Fischio finale in promozione e Prima

Fanno festa Orrolese e Ilva piangono Alghero e Fertilia

SASSARI Giornata di verdetti nei campionati dilettantistici. Ieri si sono conclusi i tornei di Promozione e Prima categoria. Fanno festa Orrolese (Promozione girone A) e Ilvamaddalena (Girone B), la...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI

Giornata di verdetti nei campionati dilettantistici. Ieri si sono conclusi i tornei di Promozione e Prima categoria. Fanno festa Orrolese (Promozione girone A) e Ilvamaddalena (Girone B), la San Marco Monserrato (Prima girone A), il Samassi (B), il Seulo (C), il Porto Rotondo (D) e il Cus Sassari (E). Lacrime amare invece per Atletico Narcao, Senorbì, Alghero e Fertilia (retrocesse in Prima), Hellas Assemini, Iglesias, Borore, Ottana, Serramanna, Perdasdefugu, Triei, Atletico Maddalena, Tuttavista, Atletico Bono, Lanteri e Burgos (retrocesse in Seconda categoria). Saranno costrette a giocarsi la salvezza in uno spareggio secco Ollolai e Bardia.

Qualche verdetto c’è anche in Seconda categoria dove non tutti i gironi sono finiti. Le squadre già promosse sono: Cortoghiana, Gergei, Osini, Ruinas e Ittiri. Andranno agli spareggi come seconde Atletico Villaperuccio, Guasila, Loceri, Audax e Atzara.

Primo piano
La tragedia

Tempio, in migliaia per l’ultimo saluto a Gaia Costa: «Morte prematura e ingiusta»

Le nostre iniziative