La Nuova Sardegna

Sport

superpremio

Hillary Rio Polanco vince i duecento davanti a Pisanu

ORISTANO. Non ha tradito le attese l’attesa sfida sui 200 metri con lo junior amsicorino Hillary Rio Polanco che si conferma vincendo, con relativa facilità, la gara in 21”81 davanti agli junior...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Non ha tradito le attese l’attesa sfida sui 200 metri con lo junior amsicorino Hillary Rio Polanco che si conferma vincendo, con relativa facilità, la gara in 21”81 davanti agli junior Daniele Pisanu e Riccardo Guiso.

E' stata questa la prova più interessante della seconda tappa del Superpremio, disputata ieri al campo comunale Sinis-Nurra di Oristano e in parte condizionata dalle folate di vento gelido.

Tra le donne la sfida tra la campionessa sarda Nadia Neri (Cus Cagliari) e la junior Giulia Mannu (Delogu) ha premiato la prima con il tempo di 25”23 (v+2,5) contro il 25”55 della nuorese mentre terza era l'allieva Camilla Pitzalis (Cus Ca) con 26”16. Da segnalare nei lanci il personale (minimo di categoria) per Michele Mura (Shardana) con 13,40. Nella stessa gara la primatista sarda Elisa Pintus (Shardana) ha fatto 11,50 e l'altra primatista sarda Giulia Gramignano (Campidano) si è imposta nel giavellotto facendolo volare a 37,61.

Roberto Spezzigu

Primo piano
Il caso

Elicotteri a peso d’oro, appalti decuplicati: così brucia il denaro

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative