La Nuova Sardegna

Sport

serie D

Tore Pinna torna alla Torres Sarà preparatore dei portieri

Tore Pinna torna alla Torres Sarà preparatore dei portieri

SASSARI. Tore Pinna, classe 1975 già portiere della formazione rossoblù dal 1998 al 2006, è il nuovo preparatore dei portieri della Sef Torres. La società del neo presidente Daniele Piraino, reduce...

03 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tore Pinna, classe 1975 già portiere della formazione rossoblù dal 1998 al 2006, è il nuovo preparatore dei portieri della Sef Torres. La società del neo presidente Daniele Piraino, reduce dalla sconfitta casalinga con l’Olbia nell’ultimo atto dei playoff del campionato di serie D di calcio, è tornata subito al lavoro per dare corpo e volti alla prossima stagione.

«La scelta è ricaduta su Salvatore Pinna, un professionista dalle indiscutibili qualità – si legge nella comunicazione societaria –, un nome che porta con se un curriculum di tutto rispetto soprattutto nel calcio professionistico e che la tifoseria sassarese ben conosce – prosegue il testo –. Cuccureddu, Brini, Di Francesco, sono alcuni tra gli allenatori per cui Pinna ha giocato, ulteriore garanzia di esperienza e qualità».

In Primo Piano
L’avaria

Allarme a bordo di un aereo in arrivo a Cagliari, scatta il piano di emergenza

Video

Comunali a Cagliari, Azione fuori dal Campo largo

Le nostre iniziative