La Nuova Sardegna

Sport

calciomercato

Chelsea e Inter vogliono Candreva

Chelsea e Inter vogliono Candreva

Bruno Peres nel mirino del Bayern, la Juventus si butta su Cavani

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Tutti vogliono Antonio Candreva e Bruno Peres. Sul biancoceleste si è aperta una piccola asta con Inter e Chelsea in pole e il Napoli pronto a farsi sotto. Sull'eventuale partenza dell'esterno azzurro peserà e non poco però la parola del futuro tecnico della Lazio. Con Marcelo Bielsa non c'è ancora il nero su bianco ma pare che l'allenatore argentino abbia chiesto la conferma sia dell'azzurro che di Biglia.

Molti pretendenti anche per Bruno Peres, il brasiliano del Torino su cui hanno messo gli occhi almeno tre big europee (Psg, Chelsea e Bayern), oltre a Roma e Napoli. Unico problema: per il laterale Cairo chiede almeno 20 mln.

Alla voce difensori per la Roma ci sono new entry: le ultime portano al colombiano dell'Inter Murillo e all'argentino del Villareal Musacchio. In attesa di conoscere il futuro di Koulibaly, il Napoli continua a seguire Fabinho del Monaco per la difesa, mentre per il centrocampo l'ultima idea è Soriano (con Valdifiori alla Samp).

In Spagna scrivono che Morata potrebbe tornare al Real per restarci (da vedere se l'interessato ha voglia di fare la riserva di Benzema), se così fosse, la Juve dovrebbe cominciare a lavorare sul sostituto: il sogno proibito resta Cavani.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative