Il rookie Thornton firma a Pesaro Robert Carter è il centro dell’Enel
SASSARI. La Consultinvest Pesaro piazza un interessante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di un potenziale crack, Marcus Thornton, scelto al secondo giro del draft Nba 2016 dai Boston...
SASSARI. La Consultinvest Pesaro piazza un interessante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di un potenziale crack, Marcus Thornton, scelto al secondo giro del draft Nba 2016 dai Boston Celtics. Playmaker del 1993, è un realizzatore che già in Ncaa aveva lasciato il segno su albi e statistiche. Thornton ha firmato un biennale con la società biancorossa, talentuosa scommessa affidata alla guida di coach Piero Bucchi.
È Robert Carter il nuovo centro dell’Enel Brindisi. Meo Sacchetti ha scelto il lungo classe 1994 nato in Georgia come totem della sua squadra, giocatore da 206 centimetri e 114 chilogrammi che incarna alla perfezione l’idea sacchettiana di centro. Doppia dimensione, apertura di braccia da 222 centimetri, Carter ha disputato la Summer League con la canotta di Golden State e con Moore e English va a completare un tris di rookie da tenere sotto stretta osservazione.
E mentre i rumors che volevano Luca Banchi sulla panchina di Cantù sembrano non trovare alcuna possibile conferma, dopo la Dinamo con Ebeling anche Venezia ragiona in prospettiva e firma un quinquennale con l’esterno torinese Riccardo Visconti (’98).