palmares
I giallorossi hanno vinto tre volte il campionato (1941-42, 1982-83, 2000-01), per nove volte la Coppa italia (1963-64, 1968-69, 1979-80, 1980-81, 1983-84, 1985-86, 1990-91, 2006-07, 2007-08) e per...
1 MINUTI DI LETTURA
I giallorossi hanno vinto tre volte il campionato (1941-42, 1982-83, 2000-01), per nove volte la Coppa italia (1963-64, 1968-69, 1979-80, 1980-81, 1983-84, 1985-86, 1990-91, 2006-07, 2007-08) e per due volte la Supercoppa italiana (2001, 2007). La Roma ha anche conquistato una Coppa delle fiere (1960-61) e una Coppa anglo-italiana (1972).
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google