La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
il mercato rossoblÙ

Prestito con diritto di riscatto la formula per arrivare a Inler

Prestito con diritto di riscatto la formula per arrivare a Inler

CAGLIARI. La formula che il Cagliari sta studiando per tentare di portare Gokhan Inler in Sardegna è quella del prestito con diritto di riscatto. La società rossoblù conta molto sull’aiuto di Claudio...

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La formula che il Cagliari sta studiando per tentare di portare Gokhan Inler in Sardegna è quella del prestito con diritto di riscatto. La società rossoblù conta molto sull’aiuto di Claudio Ranieri, allenatore del Leicester, col quale il centrocampista svizzero è sotto contratto. Lo stipendio è alto ma se il club inglese contribuisse parzialmente al pagamento, l’affare potrebbe andare in porto. L’ex giocatore di Udinese e Napoli non trova spazio nella Premier League ed è favorevole a un ritorno nel campionato italiano.

Il direttore sportivo Stefano Capozucca si muove in silenzio. Ma è sicuro che un ruolo importante in questa operazione lo giocherà il presidente Tommaso Giulini. D’altronde spetterà a lui aprire ancora il portafoglio per mettere la ciliegina sulla torta al mercato rossoblù. L’operazione, se dovesse andare in porto, verrà chiusa lunedì o al massimo martedì prossimo. La prima di campionato ha confermato che il Cagliari ha bisogno di un rinforzo in mezzo al campo e Inlee ha l’esperienza e la qualità per dare ancora più solidità al reparto. Con lui e Di Gennaro, il tecnico Massimo Rastelli avrebbe due opzioni importanti da gestire. (r.m.)

Primo piano
La tragedia

Perde il controllo del furgone e sbatte contro il guardrail: autotrasportatore muore sul colpo

Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Le nostre iniziative