Prestito con diritto di riscatto la formula per arrivare a Inler
CAGLIARI. La formula che il Cagliari sta studiando per tentare di portare Gokhan Inler in Sardegna è quella del prestito con diritto di riscatto. La società rossoblù conta molto sull’aiuto di Claudio...
CAGLIARI. La formula che il Cagliari sta studiando per tentare di portare Gokhan Inler in Sardegna è quella del prestito con diritto di riscatto. La società rossoblù conta molto sull’aiuto di Claudio Ranieri, allenatore del Leicester, col quale il centrocampista svizzero è sotto contratto. Lo stipendio è alto ma se il club inglese contribuisse parzialmente al pagamento, l’affare potrebbe andare in porto. L’ex giocatore di Udinese e Napoli non trova spazio nella Premier League ed è favorevole a un ritorno nel campionato italiano.
Il direttore sportivo Stefano Capozucca si muove in silenzio. Ma è sicuro che un ruolo importante in questa operazione lo giocherà il presidente Tommaso Giulini. D’altronde spetterà a lui aprire ancora il portafoglio per mettere la ciliegina sulla torta al mercato rossoblù. L’operazione, se dovesse andare in porto, verrà chiusa lunedì o al massimo martedì prossimo. La prima di campionato ha confermato che il Cagliari ha bisogno di un rinforzo in mezzo al campo e Inlee ha l’esperienza e la qualità per dare ancora più solidità al reparto. Con lui e Di Gennaro, il tecnico Massimo Rastelli avrebbe due opzioni importanti da gestire. (r.m.)