La Nuova Sardegna

Sport

Prove di tattica al Sant’Elia a porte chiuse

CAGLIARI. Tattica e ancora tattica. Ieri, nel match in famiglia al Sant'Elia il gruppo ha risposto presente. La Roma non permette cedimenti. Il ko di Genova, specie per come è maturata, completa il...

26 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tattica e ancora tattica. Ieri, nel match in famiglia al Sant'Elia il gruppo ha risposto presente. La Roma non permette cedimenti. Il ko di Genova, specie per come è maturata, completa il quadro. Storari e soci vogliono il riscatto nel primo step in casa. Lotta e testa alta, con la consapevolezza di poter dare al campionato un primo parziale segnale su cifra tecnica, agonistica e di gioco. Ieri, coinvolti anche i Primavera Pennington (centrocampista) e Serra (attaccante). Poi, seduta di calci da fermo. Punte e mezze ali, più Brunone Alves, hanno impegnato Storari, Rafael e Colombo. Oltre a Melchiorri (atteso in gruppo dopo la sosta per la nazionale) e Dessena, sono out per i giallorossi, Joao Pedro e Farias. I brasiliani sono una delle carte che permettono l'assetto con il trequartista. Intanto, Melchiorri ha preso parte alla partitella.

Sold out. Il tutto esaurito per la Roma è motivo gratificante e motivante per i rossoblù. Le curve sono al completo da mercoledì. E vanno a ruba anche i Distinti e si completano le Tribune. Il club di Giulini firma una sorta di exploit anche nella vendita delle tessere: gli abbonati stanno andando verso la soglia record di settemila.

Mario Frongia

Primo piano
Allarme criminalità

Sassari, aggredito in centro uno dei sospettati per le spaccate degli ultimi giorni in città

di Luca Fiori
Le nostre iniziative