Prove di tattica al Sant’Elia a porte chiuse
CAGLIARI. Tattica e ancora tattica. Ieri, nel match in famiglia al Sant'Elia il gruppo ha risposto presente. La Roma non permette cedimenti. Il ko di Genova, specie per come è maturata, completa il...
CAGLIARI. Tattica e ancora tattica. Ieri, nel match in famiglia al Sant'Elia il gruppo ha risposto presente. La Roma non permette cedimenti. Il ko di Genova, specie per come è maturata, completa il quadro. Storari e soci vogliono il riscatto nel primo step in casa. Lotta e testa alta, con la consapevolezza di poter dare al campionato un primo parziale segnale su cifra tecnica, agonistica e di gioco. Ieri, coinvolti anche i Primavera Pennington (centrocampista) e Serra (attaccante). Poi, seduta di calci da fermo. Punte e mezze ali, più Brunone Alves, hanno impegnato Storari, Rafael e Colombo. Oltre a Melchiorri (atteso in gruppo dopo la sosta per la nazionale) e Dessena, sono out per i giallorossi, Joao Pedro e Farias. I brasiliani sono una delle carte che permettono l'assetto con il trequartista. Intanto, Melchiorri ha preso parte alla partitella.
Sold out. Il tutto esaurito per la Roma è motivo gratificante e motivante per i rossoblù. Le curve sono al completo da mercoledì. E vanno a ruba anche i Distinti e si completano le Tribune. Il club di Giulini firma una sorta di exploit anche nella vendita delle tessere: gli abbonati stanno andando verso la soglia record di settemila.
Mario Frongia