La Nuova Sardegna

Sport

Mariotti gongola: «Vittoria sofferta ma meritata». Piras: «Usciamo a testa alta»

Mariotti gongola: «Vittoria sofferta ma meritata». Piras: «Usciamo a testa alta»

«Una vittoria sofferta ma ampiamente meritata – sottolinea a fine gara Marco Mariotti (nella foto), il mister della Nuorese –. Sono soddisfattissimo della prestazione dei miei ragazzi. Tutti hanno...

28 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





«Una vittoria sofferta ma ampiamente meritata – sottolinea a fine gara Marco Mariotti (nella foto), il mister della Nuorese –. Sono soddisfattissimo della prestazione dei miei ragazzi. Tutti hanno dimostrato una buona personalità. La squadra è destinata a crescere. Siamo ancora in fase di rodaggio. Non appena il gruppo, quasi del tutto rinnovato rispetto alla scorsa stagione, si sarà amalgamato, vedrete la vera Nuorese. Abbiamo iniziato la stagione con un vittoria importante, che ci permette di accedere ai sedicesimi di finale, contro una squadra tosta che ha degli ottimi giocatori come Nurchi, Sogus, Dessena, in grado di fare la differenza. Da martedì cominceremo a pensare al prossimo impegno. La partita di esordio del campionato contro la Torres». Festeggiatissimo Lopez Gonzalo Ucha che all’esordio ha messo a segno una doppietta. «Mi auguro di fare tantissimi goal durante il campionato» dice il giocatore argentino.

«Abbiamo giocato alla pari contro una delle squadre favorite per la vittoria finale del campionato – dichiara il sarrabese Marco Piras – Sono molto fiducioso per il futuro». (a.b.)

Primo piano
Il femminicidio di Tempio

L’assassino di Elisabetta Naddeo esce dal carcere dopo 22 anni. La sorella: «Non sia una morte vana»

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative