Trofeo Osilo, Atzeni (Qi sport) vince la gara degli juniores
OSILO. Il lombardo Andrea Piccolo e il quartese Matteo Atzeni sono i padroni del Trofeo Osilo-3° Memorial Salvatore Enna, corsa ciclistica per allievi e juniores organizzata dalla società ciclistica...
OSILO. Il lombardo Andrea Piccolo e il quartese Matteo Atzeni sono i padroni del Trofeo Osilo-3° Memorial Salvatore Enna, corsa ciclistica per allievi e juniores organizzata dalla società ciclistica F. Coppi '72 di Sassari.
A prendere il via una cinquantina di atleti provenienti da tutta l'isola più alcuni extraregionali che si sono dati battaglia su un percorso di km 20,5 da ripetere tre volte per un totale di km 61.5 percorsi alla media di 34,128 km/h concludendo la fatica alla spicciolata lungo le rampe che portano al castello dei Malaspina.
Appuntamento domenica 4 settembre a Siniscola per il 1° Trofeo Giro del Montalbo-1° Memorial Vittorio Giua organizza il locale "Pedale Siniscolese"
Allievi.
1° Andrea PiccoloUC Abbiategrasso, 2° Gabriele PortaUC Guspini, 3° Orlando PitzantiGiorgione Ozierese Carrera, 4° Giuseppe SattaPed. Siniscolese, 5° Francesco SerraUC Guspini
Juniores.
1° Matteo AtzeniQi Sport, 2° Virgilio LisboMTB Sennori, 3° Stefano FoddeTirso Bike Sardegna, 4° Luca MarrasGS Runner, 5° Federico PeroPiscina Irgas. (mo. ca.)