La Kosmoto travolge il Castiadas trascinato da un Suella in gran forma
MONASTIR. Travolgente Monastir. La squadra di Cordeddu, dopo il pareggio della gara di andata, annichilisce con un perentorio 3-0 il Castiadas e guadagna il meritato accesso alle semifinali della...
MONASTIR. Travolgente Monastir. La squadra di Cordeddu, dopo il pareggio della gara di andata, annichilisce con un perentorio 3-0 il Castiadas e guadagna il meritato accesso alle semifinali della Coppa Italia di Eccellenza. Niente da fare per mister Pierluigi Scotto che sperava di regalare un dispiacere alla sua ex compagine.
I padroni di casa vanno in gol con Fanni, servito in verticale da Rais. L’arbitro annulla per fuorigioco. La partita è piacevole. Al 25’ Borrotzu di testa sfiora il bersaglio grosso. La Kosmoto gioca bene e passa al 35’. Fanni si invola sul binario di destra e lascia partire un cross per Suella che, di testa, non lascia scampo a Deliperi.
Nella ripresa, il predominio locale si fa più netto. Ci prova Fanni, ma al 14’ Rais imbastisce per lo scatenato Fanni che mette al centro per Suella. Il bomber di giornata non ci arriva, ma la sfortunata deviazione del neoentrato Carboni disorienta Deliperi e porta il punteggio sul 2-0. A 11’ dal triplice fischio, la banda Cordeddu festeggia il passaggio del turno con la terza rete. Rais serve Ligas il cui cross è raccolto dal solito Suella che, da due passi, insacca mandando in estasi il pubblico.
Matteo Cabras