La Nuova Sardegna

Sport

a tutto volley

Olimpia Sant’Antioco e Capo d’Orso Palau difendono il primato

Olimpia Sant’Antioco e Capo d’Orso Palau difendono il primato

SASSARI. Riflettori puntati su Olimpia Sant’Antioco e Capo d’Orso Palau, pronte a difendere prima posizione e imbattibilità. Nella serie B maschile di volley i sulcitani ospitano il Saronno, una...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Riflettori puntati su Olimpia Sant’Antioco e Capo d’Orso Palau, pronte a difendere prima posizione e imbattibilità.

Nella serie B maschile di volley i sulcitani ospitano il Saronno, una delle maggiori pretendenti al salto di categoria, due punti dietro in classifica. “Sono una bella squadra – ammette Angelo Mocci, che guida l’Olimpia con Graziano Longu – con giocatori che da tempo militano fra B e A2. Ci siamo preparati sui loro punti deboli possiamo uscirne vincenti”.

Cercano riscatto il Sarroch in casa del Morazzone e l’Olbia in casa contro la Bocconi Milano, mentre la Solo Pellico 3P Sassari è di scena a Segrate.

In B1 femminile nuovo impegno casalingo per l’Alfieri Cagliari contro il Trescore, mentre in B2 la Capo d’Orso Palau, che finora non ha concesso neanche un parziale d alle avversarie, vuole allungare la striscia vincente nella tana del Marino. Cerca fortuna fuori casa anche l’Ariete Mareblù Oristano, che non è ancora riuscita a rompere il ghiaccio, nella tana dell’Ostia, neoretrocessa dalla B1 che punta ai quartieri altia. Ma le ragazze di Locci ci provano ugualmente.

Fabio Fresu

Primo piano
Cronaca

Perde il controllo della moto e cade sull’asfalto: morto un centauro di 38 anni

Le nostre iniziative