Mister Hervatin evita di passare in sala stampa
Tensione a fine gara quando un gruppo di tifosi cerca di entrare allo stadio per contestare Piraino
SASSARI. Sconfitta difficile da digerire per il Lanusei. L'aver stradominato la gara nel secondo tempo, con tre legni colpiti, ha indubbiamente mortificato i ragazzi di Hervatin che hanno lasciato il campo fortemente delusi. E deluso è anche il tecnico sassarese, già ex della Torres, che ha vissuto un pomeriggio da incubo in panchina vedendo la sua squadra dominare e non raccogliere nulla se non una sconfitta immeritata. E allora la rabbia è stata tanta che il tecnico del Lanusei ha preferito ripartire subito per l'Ogliastra rinunciando a commentare una partita che dal suo punto ha rappresentato una sorta di maledizione e tanta sfortuna.
Invece il dopo partita ha vissuto un momento particolare quando un piccolo gruppo di tifosi rossoblù ha raggiunto il parterre della tribuna probabilmente intenzionato a incrociare il presidente Piraino per ribadirgli l'invito a cambiare aria. La mossa ha messo in allarme le forze dell'ordine che hanno provveduto ad isolare la zona spogliatoi per evitare tensioni e contatti che avrebbero inevitabilmente portato a situazioni non certo piacevoli.
Per fortuna tutto è filato liscio senza problemi e senza contatti. Il presidente è rimasto in sede mentre i tifosi hanno lasciato lo stadio quasi sibioto non senza aver ribabito la loro posizione.
D.D.