La Nuova Sardegna

Sport

Il Taekwondo Costa Smeralda si mette in evidenza a Gavoi

OLBIA. Un ottimo risultato per il Taekwondo Costa Smeralda all'incontro interregionale di Forme che si è svolto domenica a Gavoi e che ha visto la presenza di 217 atleti di 25 società sarde.Soddisfatt...

26 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un ottimo risultato per il Taekwondo Costa Smeralda all'incontro interregionale di Forme che si è svolto domenica a Gavoi e che ha visto la presenza di 217 atleti di 25 società sarde.Soddisfatto il maestro Salvatore Dettori che con 8 atleti ha visto la squadra sul podio per 6 volte, con i 3 ori di Eva Filigheddu, Manuel Madeddu e Paolo Pilotto, l'argento di Anastasia Langella e i 2 bronzi di Sami Nadir e Maria Grazia. Ad un passo dalla medaglia anche gli esordienti Riccardo Pavan e Chiara Ledda. Una bella soddisfazione per gli atleti che hanno visto il loro impegno in allenamento ripagato.

La gara di Gavoi ha visto anche la cintura nera Valentina Meloni all'esordio come arbitro in una competizione di forme. «Un risultato che conferma la bontà del lavoro impostato dal Taekwondo Costa Smeralda – scrive la società in un comunicato – che mette in evidenza l'aspetto più importante, che al di là delle vittorie, gli insegnanti tengono innanzitutto alla formazione dell'atleta, nei valori di rispetto e lealtà, spronando la fiducia in se stessi, il coraggio e la perseveranza nel raggiungere gli obiettivi, in modo che essi possano essere anche buoni atleti nella vita».

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative