La Nuova Sardegna

Sport

La mostra

Maglie, ritagli di giornali e cimeli per ricordare il tricolore rossoblù

OLBIA. Un regalo per tutti i tifosi del Cagliari. Giuliano Fondi, che possiede una grandissima quantità di oggetti, giornali, materiali sportivi vari legati alla storia della squadra, ripropone per...

29 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un regalo per tutti i tifosi del Cagliari. Giuliano Fondi, che possiede una grandissima quantità di oggetti, giornali, materiali sportivi vari legati alla storia della squadra, ripropone per questo fine anno la sua collezione a tutti gli appassionati dei colori rossoblù. Che potrebbero anche vincere una maglia del Cagliari degli anni d’oro messa in palio dall’organizzatore.

La mostra è in programma all’hotel Panorama, in viale Armando Diaz, a Cagliari. L’inaugurazione si è tenuta ieri pomeriggio. Ma chiunque voglia visitare la mostra potrà farlo ancora sia oggi che domani dalle ore 10 alle ore 13 al mattino e dalle ore 17.30 alle 20 in serata. Per i ritardatari però c’è ancora l’ancora di salvezza di sabato 31 dicembre, quando la sala adibita alla mostra nell’hotel cagliaritano, resterà aperta per altre due ore: dalle ore 10 alle ore 12.

Nella collezione di Giuliano Fondi, che prevalentemente verte sul periodo del Cagliari dello scudetto e di Gigi Riva, si possono ammirare magliette, libri, oggettistica, ritagli di giornali dell’epoca. Una cavalcata straordinaria nel periodo più bello della storia del Cagliari calcio.

In Primo Piano
L’incidente

Alghero, autobus abbatte un palo dell’illuminazione sul lungomare: 4 feriti

di Nicola Nieddu
Le nostre iniziative