La Nuova Sardegna

Sport

giovanili

La Dinamo Academy a Lissone per un torneo internazionale

SASSARI. Ci saranno anche i giovani under 18 della Dinamo Academy allo Junior International Tournament di Lissone. Il centro brianzolo anche quest’anno ospiterà il prestigioso torneo che, giunto alla...

26 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ci saranno anche i giovani under 18 della Dinamo Academy allo Junior International Tournament di Lissone. Il centro brianzolo anche quest’anno ospiterà il prestigioso torneo che, giunto alla 25ª edizione, promette ancora una volta quattro giornate di basket giovanile di altissimo livello. Dal 14 al 17 aprile, squadre under 18 da tutto il mondo si ritroveranno in Brianza per uno degli appuntamenti top, che vedrà in campo gli statunitensi del Team Ohio, i canadesi del Toronto e la compagine degli Emirati Arabi del Dubai insieme con i pari età di top club europei: i belgi del BC Ostenda, i tedeschi dell’ Urspring, i lituani del Kaunas, i croati del KK Zadar, i greci dell’ AEK Atene, i cechi dell’ USK Praga e quattro formazioni italiane, Dinamo Sassari, Reyer Venezia, Trapani, e Lissone.

La Dinamo è la prima squadra sarda a partecipare alla manifestazione. Il gruppo di coach Antonio Mura – campione d’Italia Elite la scorsa stagione – quest’anno partecipa ai campionati U18 Regionale, U20 Eccellenza e serie C Silver.

Primo piano
Calcio

Pontedera-Torres, toscani in vantaggio con Ianesi: 1-0 – DIRETTA

di Antonello Palmas
Le nostre iniziative