La Nuova Sardegna

Sport

Taekwondo: Olbia e Berchidda in evidenza ai tricolori dei baby

Taekwondo: Olbia e Berchidda in evidenza ai tricolori dei baby

OLBIA. Olbia e Berchidda in evidenza ai campionati italiani di combattimento di taekwondo, categoria Cadetti A, cinture rosse e nere e junior ner. Gran numero di atleti, da tutta Italia, e fra questi...

07 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Olbia e Berchidda in evidenza ai campionati italiani di combattimento di taekwondo, categoria Cadetti A, cinture rosse e nere e junior ner. Gran numero di atleti, da tutta Italia, e fra questi c’erano tre allievi delle società Terranova Olbia e Kim Do Kwan Berchidda, allenate dai maestri Marco Varrucciu e Roberto Carrus.

Simone Deiana, nella categoria -33 kg, con 34 atleti ha perso di soli quattro punti al primo incontro, ma combattendo benissimo. Alessandro Biancu, nella categoria - 37 Kg (una delle categorie con più atleti), è uscito al primo incontro, ma anche per lui la società è soddisfatta. Nella categoria -51 Kg femminili grande soddisfazione per Luisa Ledda, che è riuscita a passare tre turni fermandosi a soli tre punti dalla zona medaglia.

«Siamo consapevoli della strada che i nostri atleti stanno facendo e l'unica cosa che possiamo fare è continuare ad allenarci ed essere ancor più consapevoli che tutto ciò che si conquista deve passare da allenamenti intensi e duri. Complimenti ancora ai nostri atleti genitori e staff dirigenziale che sempre ci segue nelle trasferte» dicono dalla due società.

Tempio

Processo Grillo: esame delle chat tra la presunta vittima dello stupro di gruppo e l’amica norvegese

Le nostre iniziative