La Nuova Sardegna

Sport

serie C 

Cambia lo staff tecnico dell’Olbia: lasciano Oliva e Stefano Frau

OLBIA. Valzer di mercato in casa Olbia. Alla vigilia del secondo campionato nella serie C unica, i bianchi cambiano. Non i giocatori, ma lo staff dell’allenatore, il confermato Bernardo Mereu. Va via,...

30 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Valzer di mercato in casa Olbia. Alla vigilia del secondo campionato nella serie C unica, i bianchi cambiano. Non i giocatori, ma lo staff dell’allenatore, il confermato Bernardo Mereu. Va via, in scadenza di contratto, il preparatore dei portieri, Sabino Oliva, e al suo posto, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci un ritorno. In pole position per preparare i portieri potrebbe arrivare Federico Orlandi, numero 1 dei bianchi in serie C2 nel campionato 2006-2007. Benji, così veniva chiamato, in quella stagione stabilì un record: non subì gol per 798 minuti, fissando il primato di imbattibilità dei portieri bianchi. Per lui, che è sposato con un’olbiese, sarebbe un ritorno ancora più gradito.

Ma, sempre secondo alcuni rumors, dopo la conferma di Baldus come preparatore atletico, nello staff dovrebbe arrivare anche un nuovo fisioterapista: potrebbe essere Francesco Todde, per dieci anni al Cagliari, che prenderebbe il posto di Stefano Frau, destinato proprio ai rossoblù.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative