La Nuova Sardegna

Sport

CAGLIARITANI CINICI 

Ferrini determinata: tre colpi e l’Orrolese affonda

Ferrini determinata: tre colpi e l’Orrolese affonda

La squadra di Zottoli in 10 per buona parte della ripresa dopo il cartellino rosso a Mura 

2 MINUTI DI LETTURA





ORROLI. Una Cinica Ferrini batte per 3-1 una buona Orrolese che non riesce a concretizzare le tante occasioni avute. Al 19’ la Ferrini passa in vantaggio: lancio di Fiori per Migoni: cross per Podda che infila la palla nell’angolino alla sinistra di Accinelli. Raddoppio per la Ferrini al 27’: incursione di Piselli, cross perfetto per Podda G., che di testa manda alle spalle di Accinelli.

Nella ripresa la squadra di casa sembra più determinata. Al 48’ Migoni ruba la palla e serve Podda che centra la traversa. Al 70’ incursione di Caddeo che viene steso a terra. Il direttore di gara concede il rigore per i locali. Batte Podda M . che spiazza il portiere.

Nel recupero del pallone si crea un parapiglia e Mura viene espulso lasciando l’Orrolese in 10 uomini.

Al al 77’ Medda si libera sulla destra e crossa per Abib che sbaglia incredibilmente a porta vuota. Al 78’ nel capovolgimento di fronte Podda G. pesca Cuccu che tira nell’angolo basso portando a 3 le reti per la Ferrini.

Al termine della gara, negli spogliatoi della Ferrini grande gioia. «Abbiamo giocato contro una squadra di giovani ben disposti in campo da mister Zottoli. Noi siamo stati cinici. Tre punti importanti in un campo per niente facile», ha commentato un dirigente». Per i ragazzi di mister Zottoli l’amaro in bocca, nonostante la buona partita disputata. Partita corretta. Buona anche la conduzione del direttore di gara Pani. Circa 200 spettatori hanno seguito la partita nonostante il vento.

Mario Pintori

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative