La Nuova Sardegna

Sport

Salaris: «Punto pesantissimo» Seba Pinna: «Peccato, era fatta»

Salaris: «Punto pesantissimo» Seba Pinna: «Peccato, era fatta»

«Partita tosta, combattuta ad armi pari contro una grande squadra che ha ambizioni molto diverse dalle nostre essendo una delle candidate per la vittoria finale. Il nostro obiettivo è la salvezza«. É...

09 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





«Partita tosta, combattuta ad armi pari contro una grande squadra che ha ambizioni molto diverse dalle nostre essendo una delle candidate per la vittoria finale. Il nostro obiettivo è la salvezza«. É il commento a caldo del mister dell’Atletico Uri Giuseppe Salaris. «Il pareggio è giusto- sottolinea il mister dei giallorossi -. Partita equilibrata. Un punto importante e pesantissimo che oltre che muovere la classifica da morale Sono stato costretto a schierare una formazione rimaneggiata per le assenze di Matteo e Luca Tedde e di Puddu. Ma chi li ha sostituiti lo ha fatto in modo egregio».

Seba Pinna è amareggiato. «Il pareggio ci sta stretto – afferma l’allenatore del Castiadas –. Abbiamo sbagliato tante occasioni. A parte il risultato, sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Non nascondo però il rammarico per il pareggio subito quando eravamo convinti di aver vinto. Archiviamo questa partita e da martedì cominceremo pensare al Tonara». (a.b.)



In Primo Piano
In aeroporto

Arresto cardiaco durante il volo: muore poco dopo all’ospedale di Olbia

Le nostre iniziative