Cagliari a testa alta, ma vince l'Inter 3-1
Buona la prova dei rossoblù, ma Icardi spinge i neroazzurri
1 MINUTI DI LETTURA
CAGLIARI. Il Cagliari esce a testa alta dalla sfida con l'Inter, nonostante la sconfitta per 3-1. Gli uomini di Lopez sono partiti bene, giocando un buon calcio, ma alla prima occasione, i neroazzurri sono riusciti a passare in vantaggio con Icardi. Nel secondo tempo stessa situazione, con l'Inter che si porta sul 2-0 con Brozovic. Il Cagliari riesce ad accorciare le distanze con Pavoletti, ma la formazione milanese allunga ancora le distanze con il secondo gol di Icardi che ha fatto discutere, per un presunto fallo sul portiere (l'arbitro ha consultato la Var).
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

