La Nuova Sardegna

Sport

L’amarezza di Udassi: «Troppi errori»

L’amarezza di Udassi: «Troppi errori»

Grande festa in casa Tonara. Prastaro: «Bravi a crederci fino all’ultimo minuto»

2 MINUTI DI LETTURA





CODRONGIANOS. Negli spogliatoi del Tonara, il pari viene accolto quasi come una vittoria e il mister dei rossoneri Antonio Prastaro non riesce a nascondere tutta la sua soddisfazione: «Non meritavamo assolutamente di perdere e a mio avviso, anche il pari che abbiamo agguantato in dieci a pochi secondi del termine ci sta stretto. Siamo venuti in casa dello Stintino a giocarci la partita a viso aperto, controllandola bene fino all'episodio del rigore che peraltro ha anche decretato l'espulsione del nostro giocatore Fois. Sotto di una rete e con l'uomo in meno, non ci siamo demoralizzati, abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo e lo spirito del gruppo alla fine ha fatto la differenza, permettendoci di strappare all'ultimo secondo un meritatissimo punto».

Delusione e amarezza alle stelle negli spogliatoi biancocelesti per una vittoria che sembrava oramai cosa fatta, come conferma mister Udassi: «Sono amareggiato non per il pareggio in se stesso, perchè alla fine se si analizzano i novanta minuti di gioco ci poteva anche stare, ma per l'atteggiamento e la prestazione. Sono deluso anche per come abbiamo preso il gol del pareggio. Dovevamo e potevamo gestire meglio gli ultimi minuti, perchè abbiamo avuto due-tre opportunità per chiudere la partita e non le abbiamo sfruttate. Una leggerezza che ci è costata molto cara. Non mi è piaciuto neanche come abbiamo gestito i minuti di recupero permettendo al Tonara l'ultima azione dalla quaole è poi nato il gol dell’1-1 in pieno recupero . Dovevamo stare più attenti».

A.S.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Soccorsi

Tragedia in spiaggia, donna di 38 anni muore al mare mentre cammina in riva

Le nostre iniziative