La Nuova Sardegna

Sport

atletica 

Campestre e “strada” a San Teodoro e a Serramanna

SASSARI. Festa della Liberazione dedicata alla corsa a San Teodoro e Serramanna. Nella località costiera gallurese oggi si disputa la Currendi in Pischera-4° Trofeo del Fenicottero e 2° Memorial...

25 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Festa della Liberazione dedicata alla corsa a San Teodoro e Serramanna. Nella località costiera gallurese oggi si disputa la Currendi in Pischera-4° Trofeo del Fenicottero e 2° Memorial Ventroni, prova di campestre organizzata dall'Atletica San Teodoro in collaborazione con la società che gestisce l'area. Partenza alle ore 10.

Tra gli uomini saranno al via Salvatore e Francesco Mei (Atletica Olbia), Tiziano Melia e i portacolori della società locale Claudio Pericica e Eugenio Carbini mentre tra le donne godono dei favori del pronostico l'ozierese Leonarda Cantara, Anna Maria Ruzzettu e Pierpaola Burrai.

Sempre oggi la corsa su strada è protagonista anche a Serramanna dove è in programma il 5° Trofeo Atletica Serramanna, prova valida anche come campionato sardo per le categorie ragazzi e cadetti.

La manifestazione, con inizio gare alle ore 16,30 e organizzata dall’Atletica Serramanna, nella prova assoluta avrà come principali protagonisti Luisa Manigas (Isolarun) e tra gli uomini i due big dell'Isolarun: il fresco campione sardo dei 10000 in pista Giuseppe Mura e il campione sardo di corsa campestre Gabriele Motzo.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative