La Nuova Sardegna

Sport

Quartieri Riuniti sotto l’ala granata

Quartieri Riuniti sotto l’ala granata

Bilancio positivo per il vivaio a tre anni dall’affiliazione alla Torino Academy

18 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’eccellente crescita calcistica dei giovani della Quartieri Riuniti negli ultimi tre anni di affiliazione ha coinciso con l’affiliazione alla Torino Academy. «I nostri ragazzi sono costantemente seguiti e visionati dai quadri tecnici del Torino – dice il presidente Michele Colombino – e di frequente sono convocati nei centri tecnici granata: Alessio Manzali, ad esempio, un classe 2004, ha svolto diversi provini positivi, tanto che ha anche esordito con i Giovanissimi nazionali del Torino nel torneo “Zuddas” svoltosi a Nuoro qualche giorno fa».

L'impegno dello staff dirigenziale e di quello tecnico sta mostrando i suoi frutti, che sembrano destinati a durare. «Tengo comunque a precisare – aggiunge il massimo dirigente – che determinati risultati si ottengono solo se ci sono strutture di alto livello in seno alle società: diversamente un club titolato quale è il Torino non avrebbe manifestato alcun interesse a intrattenere un rapporto che sta regalando soddisfazione a entrambe le parti».

Gavino Masia

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative