La Nuova Sardegna

Sport

Il terzo posto è dell’Olimpia Milano

Fenerbahce ko. Le scarpette rosse dell’Olimpia Milano si impongono sul Fenerbahce Istanbul nella finalina dell’International Tournament City of Cagliari e conquistano il terzo posto nel torneo (79-74,...

17 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Fenerbahce ko. Le scarpette rosse dell’Olimpia Milano si impongono sul Fenerbahce Istanbul nella finalina dell’International Tournament City of Cagliari e conquistano il terzo posto nel torneo (79-74, parziali 18-22; 44-39; 66-54). Per la squadra di coach Simone Pianigiani, 27 punti di Micov, 17 di James 17, 9 per Tarczewski e 8 per Waller 8, Shashkov e Fontecchio. In casa Fenerbahce, McIntyre 10, Alì 22, Lauvergne 22.

Banco-Fener a Carbonia. La Dinamo affronterà il Fenerbahce in amichevole martedì sera sul parquet di Carbonia.

Verso la Europe Cup. Nel frattempo, in vista della sfida per l’accesso alla fase a gironi della Fiba Europe Cup, con il doppio confronto con il Benfica di coach Carlos Lisboa, la Dinamo Banco di Sardegna da oggi mette in vendita i biglietti per la gara interna: il match di andata è in programma al PalaSerradimigni mercoledì 3 ottobre, alle 20, mentre il ritorno a campi invertiti si giocherà una settimana dopo, mercoledì 10 ottobre, al Pavilhão Fidelidade di Lisbona.

In Primo Piano
Turismo

Cala Mariolu è la seconda spiaggia più bella del mondo, prima in Europa

di Federico Spano
Le nostre iniziative