La Nuova Sardegna

Sport

PONY ENDURANCE 

Quinta tappa dei regionali: la stella è Delinna

SEDINI. Si è corsa a Littigheddu, lungo le sterrate del cantiere forestale, la quinta tappa del campionato sardo di Pony Endurance. La gara è stata organizzata sotto l’egida del circolo Li Nibbari e...

21 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SEDINI. Si è corsa a Littigheddu, lungo le sterrate del cantiere forestale, la quinta tappa del campionato sardo di Pony Endurance. La gara è stata organizzata sotto l’egida del circolo Li Nibbari e ha visto al via una trentina di ragazzi. Protagonisti assoluti i due pony Rebelde e Osilesu. Nella Elite, un percorso di 11,1 km per sei binomi, ha vinto Rebelde con Giulia Delinna in sella. Sul podio anche Luca Nurra con Osilesu e Cristiana Atzori con Oregon. Stesso risultato nella Pony B, percorso di 7,4 km per sette contendenti, con Rebelde che porta alla vittoria Claudia Delinna. Secondo Osilesu con Giovanni Sini, terzo Riccardo Cuccu con Eragon. Nella Pony A, km 3,7 vittoria di Margherita Orecchioni con Pokemon, a seguire Asia Mariotti con Moito e Serena Pintore con Spirit del Golfo. Sarabanda con tredici partenti nella categoria Avviamento. Gigante fa vincere Alessandro Desole e porta al secondo posto Francesco Casu, terzo Nicolas Masala con Lizzy. (g.m.)

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative