La Nuova Sardegna

Sport

atletica 

A Selargius la prova finale del Gran Prix Giovanile 2019

SASSARI. Domani a Selargius appuntamento con la rassegna regionale giovanile che chiude la stagione agonistica su pista dell'isola. Oggi, invece, a Guasila si corre la prima edizione del Marafraus....

26 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani a Selargius appuntamento con la rassegna regionale giovanile che chiude la stagione agonistica su pista dell'isola. Oggi, invece, a Guasila si corre la prima edizione del Marafraus. E ancora: domani il trail con la Esterzili di Corsa e la decima edizione di “Albagiara Corre” nel centro Sardegna.

Domani a Selargius, nel campo comunale Porcu, alle 10,45, si svolgono le gare valide come prova finale del Gran Prix Giovanile 2019, abbinato alla 27ª Coppa Atletica Selargius. Tante le prove in programma, come le gare finali delle staffette 4x100, con le cadette della Tespiense Quartu che possono puntare a un risultato di buon livello, le gare dei 2000 metri cadetti/e e dei 1000 metri ragazzi/e, dei 300 metri e dei 100Hs/80Hs cadetti.

Tre invece gli appuntamenti del weekend con le prove di corsa che iniziano oggi a Guasila con la prima edizione della Marafraus, gara podistica con partenza alle ore 10 dal santuario della Beata Vergine Assunta.

Domani, con inizio gare alle ore 10, ancora gare di corsa con la “Albagiara Corre” e la corsa- trail con la decima edizione di “Esterzili in Corsa”, con inizio delle gare fissato alle ore 9,15 (il ritrovo è in piazza Sant’ Ignazio). (ro.sp.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative