La Nuova Sardegna

Sport

Il paziente Taloro batte il La Palma con Pili e Falchi

TALORO GAVOI2LA PALMA0TALORO GAVOI: Pili, Secchi, (65' Falchi), Pitta, Pili L., Curreli, Rodriguez G., Rodriguez L. (74' Saba), Mele, Atzeni. A disp. Cibei, Frau, Dettori L., Lavra, Mura, Soru. All....

11 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TALORO GAVOI2

LA PALMA0

TALORO GAVOI: Pili, Secchi, (65' Falchi), Pitta, Pili L., Curreli, Rodriguez G., Rodriguez L. (74' Saba), Mele, Atzeni. A disp. Cibei, Frau, Dettori L., Lavra, Mura, Soru. All. Romano Marchi.

LA PALMA MONTE URPINU: Esposito, Ibba, Musu, Littera, Volteggi, Recano, Loi (78' Littera), Corda, Porru, Lazzaro, Fadda. A disp. Tronci, Cocco, Ibba, Musu. All. Paolo Busanca.

ARBITRO: Vittorio Daddato di Barletta.

RETI: 70' Luca Pili e 80' Falchi.

FONNI

Un ottimo Taloro ottiene un confortante successo contro il La Palma. Pochissimi i tiri in porta, tanto che solo Mele ha rappresentato un vero pericolo per gli avversari. Da citare una magistrale punizione di Pitta, al 43' che ha colto la traversa. Nella ripresa le cose sono cambiate. Rossoblù pericolosi al 67' con Falch. Al 70' è Luca Pili a trovare il colpo giusto per sbloccare il match.

All'80' il direttore di gara accorda una punzione ai locali. Si presenta in battuta Falchi, che con una rasoiata sigla il 2 a 0. Il Taloro vola sulle ali dell'entusiamso e cerca il terzo goal, contro il La Palma che appare tramortito. Non succede però più nulla.

I gavoesi tengono i tre punti in Barbagia e sperano bene per il futuro. Buona prova per i locali di Luca Pili, veramente superlativo in copertura e in fase realizzativa e di Lazzaro, per gli ospiti. Buo0no l'arbitraggio.

Giovanni Melis

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative