La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
CALCIO

Maran si coccola Ragatzu: "Ha raccolto i frutti del suo gran lavoro"

Rolando Maran
Rolando Maran

L'allenatore rossoblù soddisfatto del pari contro il Sassuolo: "Una conferma del nostro carattere"

09 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Può essere soddisfatto Maran del pareggio conquistato contro il Sassuolo: "Era la terza gara in sei giorni e abbiamo pagato una frequenza cui non siamo abituati. Non bene il primo tempo, meglio nel secondo, quando ci siamo ritrovati. Ma il segnale che arriva dalla gara di oggi è positivo perché anche se non brillanti usciamo con un punto da una gara difficile, giocata contro avversari che hanno grandi qualità".

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.38174768:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2019/12/08/news/un-bravo-ragatzu-il-cagliari-pareggia-2-2-1.38174768]]

Un risultato che serve sopratutto per il futuro. “Questa rimonta dev’essere un altro tassello nella nostra crescita _ osserva Maran _. Chiaro che con partite del genere aumenta la fiducia nei nostri mezzi e la sicurezza. Sopratutto c'è la consapevolezza che sappiamo soffrire e reagire".

Infine Maran si coccola Daniele Ragatzu, autore del gol del pari allo scadere della partita. "L'ho messo in campo per giocare di più sugli esterni, sfruttando anche il suo entusiasmo e le sue capacità. Ha segnato di nuovo, dopo il gol in Coppa Italia con la Sampdoria e sono davvero felice per lui. Ha raccolto i frutti del gran lavoro fatto in questi mesi, aspettando con pazienza il suo momento".

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative