La Nuova Sardegna

Sport

San Marco in... Camba affondato il Monastir

DECIMOMANNU. Importante vittoria per la San Marco Assemini 80 che si sbarazza del Monastir . San Marco in campo con il consueto 4-4-2. Il neoacquisto Camba e Zeutsa sono le punte, mentre le chiavi...

16 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





DECIMOMANNU. Importante vittoria per la San Marco Assemini 80 che si sbarazza del Monastir . San Marco in campo con il consueto 4-4-2. Il neoacquisto Camba e Zeutsa sono le punte, mentre le chiavi del centrocampo sono affidate a Mastromarino. La Kosmoto risponde con uno schieramento speculare. In avanti spazio al nuovo acquisto Cano, che ha ben figurato nella mezzora d’esordio giocata sette giorni fa. Fanni gioca in posizione di supporto avanzato.

Dopo un avvio di gara sonnacchioso, prima occasione al 20' con un tiro telefonato di Camba. Passano i minuti ed i padroni di casa divengono padroni del campo fino a quando si scatena il ciclone Camba. L’ex attaccante della Nuorese conferma quanto di buono si dice sul suo conto e mette a segno una doppietta di ottima fattura. Niente da fare per i seppur bravi difensori della Kosmoto che si devono arrendere per due volte al talento di questo attaccante di cui sentiremo sicuramente parlare (31' e 40'). In contropiede al 60’ Zeutsa chiude virtualmente i conti.

Matteo Cabras

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative