La Nuova Sardegna

Sport

Applausi e lacrime, Spikkio presente

Applausi e lacrime, Spikkio presente

Commozione. Applausi, lacrime, ancora applausi. Spikkio è ancora in curva con il Commando, che ieri ha salutato il suo amico, e amico della Dinamo, Luca Ruggiu. Una corona deposta dal presidente...

16 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Commozione. Applausi, lacrime, ancora applausi. Spikkio è ancora in curva con il Commando, che ieri ha salutato il suo amico, e amico della Dinamo, Luca Ruggiu. Una corona deposta dal presidente Sardara e da Spisu sul gradino occupato da sempre dal giovane, il minuto di silenzio prima della palla a due, ancora applausi e lo striscione: “Vivere nel cuore di chi resta significa non morire mai. Spikkio vive”.

Olimpici. Prima della partita sono stati cinsegnati dalla Fiba i titoli “Oly” destinati ai cestisti che hanno preso parte ai Giochi olimpici. L’onore ieri sul parquet del PalaSerradinigni è spettato a Gianmarco Pozzecco (Italia, argento in Grecia), a Miro Bilan (Croazia) e a Alade Aminu (Nigeria) del Toru, A consegnare i premi sono stati Gianni Petrucci e il segretario Bertea per la Fip, e il commissioner Fiba Comninos.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative