La Nuova Sardegna

Sport

calcio/c femminile 

La Torres a Roma contro il Grifone per proseguire la marcia in vetta

SASSARI. Archiviato l’amaro pareggio contro il Bologna, la Torres oggi fa visita alle 14,30 al Grifone Gialloverde nella prima di ritorno della serie C femminile di calcio. Le avversarie delle...

19 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Archiviato l’amaro pareggio contro il Bologna, la Torres oggi fa visita alle 14,30 al Grifone Gialloverde nella prima di ritorno della serie C femminile di calcio. Le avversarie delle rossoblù occupano la penultima piazza in classifica e sono alla disperata ricerca di punti salvezza. Ma le ragazze di mister Mario Desole hanno l’obbligo di portare a casa l’intera posta, per continuare la sua marcia in vetta alla classifica per centrare l’unico obiettivo della stagione, la promozione in serie B.

«Non abbiamo intenzione di sottovalutare le nostre avversarie – afferma la rossoblù Flavia Lombardo – non rientra nel nostro modo di pensare. E’ vero, non temiamo nessuno ma abbiamo il grande merito di giocare ogni partita come se fosse una finale». Dopo cinque sconfitte consecutive, il Grifone cercherà di fare lo sgambetto alla capolista. «Dopo lo sfortunato pareggio di Bologna – aggiunge il patron Andrea Budroni – dobbiamo tornare subito alla vittoria. Il Pontedera che ci segue in classifica a tre lunghezze (con una gara da recuperare), affronta sempre a Roma la Res Women, terza, una gara anche per le nostre inseguitrici non certo facile. Ma noi pensiamo sempre e solo alla nostra partita, siamo la Torres: un nome che impone rispetto in tutta Italia».

Piero Garau

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative