La Nuova Sardegna

Sport

Il Taloro le prova tutte ma il Monastir regge

GAVOI. Un Taloro rimaneggiato non va oltre lo zero a zero contro un motivato Monastir. I locali avevano bisogno dei tre punti per muovere la classifica, ma si sono scontrati con la ordinata difesa...

27 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Un Taloro rimaneggiato non va oltre lo zero a zero contro un motivato Monastir. I locali avevano bisogno dei tre punti per muovere la classifica, ma si sono scontrati con la ordinata difesa dei campidanesi, bravi a chiudere gli spazi.

Taloro in campo senza Falchi e Michele Pili, con Pilo e Mele pronti a sfruttare quanto di buono potevano creare i compagni. Degne di nota una azione di Littarru, al 34’ e una conclusione di Pilo al 38’. Al 45’ ancora Littarru protagonista, ma Zanda para la sua conclusione.

Nella ripresa il Monastir, prende coraggio e tenta la via del gol con Fanni, al 60’, ma Cibei è pronto. Ci provano quindi Mele e Lucas, subentrato nella ripresa, a siglare il desiderato vantaggio, ma Zanda è attento, deviando in angolo.

Un brivido lo regala il gavoese Pitta, all’80’ con un imperioso colpo di testa fuori di poco. Le ulteriori iniziative si infrangono sul muro difensivo ospite. Il Monastir porta via un punto e per i barbaricini la rincorsa continua. (g.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative