La Nuova Sardegna

Sport

Castiadas-Uri e Carbonia-Ferrini, due big match per l’Eccellenza regionale

SASSARI. Ventiduesima giornata del campionato d’Eccellenza con i big match Castiadas-Atletico Uri e Carbonia-Ferrini. La Nuorese, con il nuovo mister Peddio in panchina, da Guspini cercherà di...

23 febbraio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ventiduesima giornata del campionato d’Eccellenza con i big match Castiadas-Atletico Uri e Carbonia-Ferrini. La Nuorese, con il nuovo mister Peddio in panchina, da Guspini cercherà di portare via punti preziosi. La giornata è presentata da Alessandro Mascia capitano del Porto Rotondo.

Carbonia-Ferrini 1 «Sarà una bella partita, la Ferrini è un’ottima squadra, ma credo che il Carbonia sia la squadra più completa del torneo e superarla sarà difficile».

Castiadas-Atl. Uri 1X2 «Sfida dal risultato incerto. A confronto ci saranno le due squadre che esprimono il miglior gioco. Sarà una bella battaglia con tanto spettacolo».

Ghilarza-Li Punti X «Il Ghilarza sta attraversando un ottimo periodo di forma e in casa sta facendo bene, ma attenzione al Li Punti, è un osso duro».

Guspini-Nuorese 1X2 «Il Guspini ha necessità di punti per stare lontano dalla zona playout, ma affronta una Nuorese carica di ambizioni, pronta a rimettersi in corsa verso le zone alte della classifica.

La Palma-Bosa X2 «Sarà una partita molto combattuta. Il Bosa dovrà cercare di fare risultato per non farsi risucchiare nella zona bassa».

Monastir-Arbus X «La squadra di casa è in salute ma l'Arbus è sempre pericoloso, quindi occorre stare attenti».

Ossese-San Marco 1 «La matricola Ossese in casa sbaglia poco, ha tanta voglia di conservare il terzo posto, per questo sarà difficile che si faccia sfuggire la vittoria».

Porto Rotondo-Taloro 1 «Credo che per la mia squadra questa sia una delle partite chiave. Sarà una battaglia. In noi c’è la consapevolezza di affrontare un ottimo Taloro, ma abbiamo necessità di continuare la nostra striscia positiva per puntare alla salvezza».

Franco Cuccuru

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative